La Galleria



Ideata e realizzata dalla società “La Policentro”, a partire da un Concorso di Idee per la riqualificazione dell’area della Stazione Ferroviaria bandito dal Comune di Siena nel 1993, La Galleria PortaSiena si estende su tre livelli ed è stata progettata ispirandosi ai più moderni modelli di utilizzo polifunzionale degli spazi urbani, e realizzata attraverso l’uso di tecnologie all’avanguardia.

PortaSiena rappresenta un nuovo sorprendente spazio urbano dove servizi di pubblica utilità e spazi direzionali, commerciali e di incontro si fondono in un luogo ideale non solo per lo shopping, ma anche per il divertimento e per attività sociali e culturali.

La Galleria presenta un’offerta merceologica completa e articolata.

La commercializzazione degli spazi è stata curata dalla società Mall System, e prevede la presenza di tre “ancore” commerciali specializzate (l’alimentare PAM, Unieuro per l’elettronica e Cisalfa per lo sport) insieme a marchi e insegne di primario livello.



Per vedere le foto della Galleria Commerciale, clicca qui:


Galleria Commerciale PortaSiena Galleria Commerciale PortaSiena Galleria Commerciale PortaSiena Galleria Commerciale PortaSiena Galleria Commerciale PortaSiena
 

Inserisci la tua email!


Autorizzazione legge sulla privacy >>


SEMPRE APERTO
dal Lunedi alla Domenica

Negozi: dalle 9.00 alle 21.00
Supermercato dalle 9.00 alle 22.00
Ristorazione del III livello fino a tarda serata

Chiuso
1 Gennaio, Pasqua, 25 Dicembre

Unicom Shopping S.r.l.
Cod. Fiscale e Partita IVA 05794810969

TEL: 0577.226872 - FAX: 0577.224110
EMAIL:
info@galleriaportasiena.com

Credits
Informativa Cookies
Centro Gestito da COGEST RETAIL srl